Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
 
  TUTTO    
  NOTIZIE    
  EVENTI    
  STAMPA    

News - 22/03/2020

QualitÓ e Produzione - Richiesta DPI e DM - Siglato accordo Genertec Italia e Confindustria Piccola Industria

Accordo di partnership con Genertec Italia per rispondere alla forte richiesta di Dispositivi di Protezione Individuale e Dispositivi Medici

 

Per sostenere la continuità operativa delle attività produttive delle nostre imprese e la tutela della salute dei lavoratori, Piccola Industria ha siglato - nell’ambito delle attività del Programma Gestione Emergenze di Confindustria - un Accordo di partnership con Genertec Italia, funzionale a rispondere alla forte richiesta di Dispositivi di Protezione Individuale e Dispositivi Medici.

 

In base all’Accordo, Genertec mette a disposizione del Sistema Confindustria mascherine – chirurgiche e DPI – a prezzi definiti. A seguito del ricevimento dell’ordine da parte delle nostre imprese, Genertec provvede a fornire direttamente la conferma dell'ordine e la fattura proforma per il pagamento della fornitura.

 

Per ogni ordine pervenuto, Genertec si impegna a donare un quantitativo pari al 20% dell’ammontare totale dei DPI e DM ordinati, al Dipartimento Nazionale della Protezione Civile o ad altri Enti che saranno di volta in volta comunicati da Confindustria in accordo con la Protezione Civile.

 

E’, comunque, possibile da parte delle imprese effettuare ordinativi da donare interamente alla Protezione Civile fermo restando l’impegno di Genertec alla donazione evidenziata.

 

Tali donazioni hanno carattere di liberalità e non costituiscono requisizioni in proprietà previste dalla vigente normativa.

 

Al momento abbiamo già una prima offerta che trovate in allegato.

Potete quindi far inviare gli ordini che avete segnalato alle seguente e-mail: ORDER@GENERTECITALIA.IT 

indicando nell’oggetto la propria denominazione seguita

da “ACCORDO CONFINDUSTRIA”.

 

In merito ai prezzi per le FFP2 e FFP3, questi sono in corso di definizione per cui sarà nostra cura tenerVi aggiornati.

 

In allegato il testo dell’Accordo, le certificazioni di conformità e la prima offerta disponibile.

 

 

 

 


Professional Unindustria
×

Pamela Morasca




Telefono: 0684499322
Mail: pamela.morasca@un-industria.it