Facendo seguito alla nostra precedente comunicazione del 23 marzo u.s, in merito alla nuova modalità di presentazione dei Piani formativi Conto formazione di Fondirigenti, di seguito Vi comunichiamo l'iter di condivisione dei piani formativi da parte di Unindustria e Federmanager Roma/Latina, per ora valido fino al 3 Aprile p.v., salvo ulteriori proroghe che perverranno dal Fondo.
1) L'azienda interessata a presentare la richiesta di condivisione del Piano a Unindustria e Federmanager Roma/Latina, come da prassi, dovrà anticipare via mail ai referenti delle Parti Sociali (di seguito indicati) il Piano formativo e, per conoscenza, la Richiesta aziendale, in stato di bozza.
2) Ottenuto un loro feedback, il Piano dovrà essere rinviato dalla azienda ai referenti delle Parti Sociali, sempre via mail, nella sua versione definitiva (con numero di protocollo).
3) Sarà cura dei referenti delle Parti Sociali formalizzare via mail il parere di condivisione, rispettivamente, per conto della propria Organizzazione.
REFERENTI PARTI SOCIALI
UNINDUSTRIA (RM-FR-LT-RI-VT): giorgia.amante@un-industria.it; raffaella.merlino@un-industria.it
FEDERMANAGER ROMA (RM-FR-RI-VT) : cancia@federmanager.roma.it; formazione@federmanager.roma.it
FEDERMANAGER LATINA (LT): latina@federmanager.it