Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 20/06/2020

Salute - Modalità attuative della quarantena per i contatti stretti dei casi COVID-19, in generale e in particolari contesti di riferimento, quali l’attività agonistica di squadra professionista.

Ulteriori specifiche per identificare e gestire i contatti probabili o confermati COVID-19 nonché per individuare e isolare rapidamente i casi secondari

Sulla base del nuovo quadro epidemiologico e delle conseguenti disposte riaperture, il Ministero della Salute ha via aggiornato gli strumenti messi in atto per contrastare l’epidemia COVID-19 in corso, con particolare riferimento alla individuazione delle modalità e delle regole di comportamento da seguire durante la quarantena, nonché a rafforzare il sistema di ricerca e di gestione dei contatti (contact tracing), anche alla luce delle nuove tecnologie. Il Comitato tecnico scientifico poi si è espresso relativamente alle proposte della “Federazione Italiana Giuoco calcio. Integrazione Protocolli Sanitari” circa l’individuazione di misure precauzionali alternative e\o aggiuntive applicabili a casi specifici come quello dell’attività agonistica di squadra.

In allegato le indicazioni del Ministero della Salute.

Allegati
Per informazioni
Tel. 0684499334
chiara.antonelli@un-industria.it
×

Chiara Antonelli




Roma

Telefono: 0684499334
Mail: chiara.antonelli@un-industria.it

Temi: legalità,legislativo,sanità,salute,enti locali,confindustria,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index