Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Foto gallery - 06/07/2020

Unirete: #RiparTIAMOItalia – Presentate da Trenitalia le principali misure ed iniziative adottate a tutela della salute di viaggiatori e imprese con particolare riferimento alle PMI con necessità di spostamento cross country. Scarica le slide

Il webinar si è tenuto lo scorso 2 luglio. Illustrate tutte le attività straordinarie effettuate durante il lockdown dai processi di sanificazione fino alla gestione di eventuali criticità da Coronavirus

Trenta minuti la durata del webinar dal titolo #RipartiamoItalia che Trenitalia ha dedicato in esclusiva alle aziende associate a Unindustria, in piattaforma Teams lo scorso 2 luglio, con particolare riferimento alle PMI con necessità di spostamento cross country.

Obiettivo del webinar è stato raccontare come viaggiare in sicurezza si può. Oltre alle attività straordinarie effettuate durante il lockdown, nel corso del webinar sono state presentate tutte le misure a tutela della salute, le regole di igiene e sanificazione in stazioni (biglietterie, FrecciaLounge, Sale Freccia e Self-Service) e sui treni prima di ogni utilizzo e durante il viaggio.

Illustrati anche i nuovi criteri di prenotazione nel rispetto delle norme per il contenimento del contagio da Covid-19, il vademecum per i viaggiatori sulle nuove modalità di viaggio e tutte le offerte Regione per Regione.

Presentata inoltre ‘Trenitalia for business’ l’offerta tailor-made per l’anno 2020/2021 a vantaggio delle aziende che acquistano biglietti per i viaggi di lavoro dei propri dipendenti e collaboratori. Solo per gli associati al sistema Confindustria ulteriori benefit come la Carta Freccia Oro. Ottimizzata anche la nuova App Trenitalia con servizi utili per i clienti B2B.

Le presentazioni sono state illustrate per Trenitalia dal Responsabile Vendite Corporate della Divisione Passeggeri Long Haul Maria Paola De Rosa.

 

L’iniziativa è stata organizzata nell'ambito delle attività di Unirete, il marketplace di Unindustria.

 

 

 

SCARICA LE PRESENTAZIONI

 

 

                                                                 

 

 

 

 

Per informazioni
Tel. 0684499272
alessandra.pasqualotto@un-industria.it
×

Alessandra Pasqualotto




Roma

Telefono: 0684499272
Mail: alessandra.pasqualotto@un-industria.it

Temi: ,iniziative,eventi,turismo,cultura,grandi eventi,industria creativa,cinema,audiovisivo,brand identity,


Tel. 0684499418
federica.zuccari@un-industria.it
×

Federica Zuccari Annesi




Roma

Telefono: 0684499418
Mail: federica.zuccari@un-industria.it

Temi: comunicazione,web,digital,social media,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index