Nell’ambito delle attività svolte dal Comitato per il Credito e nei Tavoli Interprovinciali Unindustria - Intesa Sanpaolo è scaturita un’importante iniziativa di miglioramento dell’interlocuzione tra Impresa e Banca. Si tratta del “Progetto Bancabilità” che si rivolge in modo particolare alle nostre PMI e agli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Rieti.
Il programma si articola su tre appuntamenti il primo dei quali è fissato per giovedì 20 marzo ore 15, presso la sede della CaRiRi in Via Garibaldi 262, durante il quale, con il supporto degli esperti di Intesa Sanpaolo, conosceremo ed impareremo ad utilizzare il modello diagnostico di autovalutazione finanziaria, già disponibile per le aziende di Unindustria a seguito dell’accordo Intesa Sanpaolo - Confindustria.
La presentazione del modello sarà l’occasione per far emergere l’importanza e le modalità di valorizzazione degli elementi qualitativi delle imprese e degli imprenditori al fine di favorire la bancabilità dei loro progetti.
In allegato il programma del I modulo del 20 marzo 2014.
I prossimi appuntamenti saranno il 10 aprile e 13 maggio presso la sede di Unindustria Rieti in Via Mercatanti, 8.
Per motivi organizzativi, si prega di confermare la propria partecipazione inviando una mail all’indirizzo alessia.impeciati@un-industria.it o contattando il numero 0746270960