Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
 
  TUTTO    
  NOTIZIE    
  EVENTI    
  STAMPA    

Evento - 30/07/2020 18.00 19.00

UNICREDIT - Digital & Export Business School

Nuove domande, nuove idee per le imprese. Un percorso di informazione e formazione dedicato al mondo delle imprese

In collaborazione con altri partner strategici del Paese, quali SACE-SIMEST e Microsoft, Unicredit ha creato un percorso interamente digitale di informazione e formazione per le PMI. La Digital & Export Business School è un percorso unico nel suo genere per la ricchezza del format e dei contenuti offerti e si articolerà in 2 fasi:

  • la prima fase del percorso prevede un ciclo di 8 live talk che rappresenteranno un appuntamento settimanale per gli imprenditori in cui offrire uno spazio di riflessione e confronto su argomenti considerati strategici per la ripartenza, quali la digital transformation, l’export management del made in Italy, la supply chain e l’intelligenza artificiale.
  • la seconda fase sarà un viaggio virtuale nei territori italiani attraverso delle sessioni di Live Coaching, tra settembre e fine anno, in cui approfondire con le imprese e le Associazioni di Categoria specifiche tematiche rilevanti per il Territorio di riferimento.

I talk saranno fruibili da remoto, inizieranno alle ore 18 ed avranno durata di circa 1 ora. Saranno tutti moderati Mariangela Pira - giornalista, Sky Tg24.

Iscrizioni

Sarà possibile registrarsi al Digital Talk accedendo al link https://education.unicredit.it/it/iscrizione-imprese.13102.html.

L'ottavo live talk è in programma giovedì 30 luglio alle ore 18 con il titoloUna rivoluzione in corso: cosa cambia nelle relazioni di lavoro e nella narrazione dei Brand?”.

Interverranno Enrica Amaturo (Università Federico II Napoli), Giampaolo Colletti (giornalista e manager) e Claudia Vassena (UniCredit) con la moderazione di Mariangela Pira (SkyTg24).