Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 08/04/2022

Ricollocazione produttiva delle aziende ucraine sul territorio italiano

Attraverso l’interazione con Confindustria Ucraina si potrebbero aprire opportunità di ricollocazione produttiva delle aziende ucraine sul territorio italiano, attraverso nuove aperture, partnership, fusioni e partecipazioni

Confindustria Ucraina ha avviato un’azione volta a supporto delle aziende bloccate dal conflitto per un progetto di ricollocazione delle aziende ucraine sul territorio italiano.
Si tratta di un progetto che si compone di un meticoloso scambio di dati e informazioni con la rappresentanza di Confindustria Ucraina. 
Il progetto parte dal lavoro del nuovo Emergency Desk che sta raccogliendo i dati di ciascuna azienda, verificando le situazioni di emergenza che variano dal blocco del trasporti a quello delle materie prime deperibili, sino al blocco di alcune produzioni italiane.

In questa prima fase si sta procedendo a raccogliere le informazioni dei siti produttivi, delle basi logistiche e/o dei siti di trasformazione in quelli che sono i principali settori interessati: agricoltura, meccanica, trasformazione del tessile, calzaturifici.

 

Attraverso l’interazione con Confindustria Ucraina si potrebbero aprire opportunità di una ricollocazione produttiva delle aziende ucraine sul territorio italiano, attraverso nuove aperture, partnership, fusioni e partecipazioni. 

 

Le imprese interessate ad approfondire possono contattare i nostri uffici oppure i riferimenti di Confindustria Ucraina ai seguenti recapiti.

 

Confindustria Ucraina
+39 3401631279
info@confindustriaucraina.com

Per informazioni
Tel. 0684499304
cristiana.campanella@un-industria.it
×

Cristiana Campanella




Roma

Telefono: 0684499304
Mail: cristiana.campanella@un-industria.it

Temi: organizzazione,networking,marketing,progetti associativi,farmaceutica,biomedicali,Roma,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index