Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 12/11/2026 09.00 17.00

ReBuild Ukraine 2026

12/13 novembre 2026, Varsavia. Scadenza registrazioni venerdì 07 agosto 2026

Il prossimo 12 e 13 novembre presso il centro fieristico Expo XXI di Varsavia (Polonia) si terrà ReBuild Ukraine 2026, la principale fiera internazionale dedicata alla ricostruzione dell'Ucraina.

L’evento rappresenta un appuntamento di rilievo per favorire il coinvolgimento delle aziende italiane nel processo di ricostruzione dell’Ucraina, costituendo una occasione di incontro tra aziende e investitori italiani con i rappresentanti della Pubblica Amministrazione ucraina, le Aziende Municipali e le realtà imprenditoriali locali.

L’evento fieristico sarà dedicato in modo particolare ai settori delle costruzioni, infrastrutture, energia, edilizia sostenibile, materiali e tecnologie per l'edilizia, impiantistica, gestione delle acque e dei rifiuti, macchinari e attrezzature, mobilità e infrastrutture, sminamento, nonché alle soluzioni innovative per la ricostruzione.

Per una panoramica completa sui settori interessati è possibile consultare la seguente pagina del sito istituzionale della fiera: Exhibitors | ReBuild Ukraine.

La partecipazione italiana sarà facilitata dall’Agenzia ICE.

Al seguente link è possibile consultare l’apposita circolare informativa: Circolare informativa ICE.

La partecipazione è gratuita.

Ulteriori informazioni utili sull’evento fieristico sono accessibili tramite la seguente pagina: ReBuild Ukraine - Agenzia ICE

Le aziende interessate possono registrarsi entro le ore 18:00 di venerdì 07 agosto 2026 tramite il seguente form: Registrati qui.

Si chiede di segnalare l'avvenuta registrazione anche ai seguenti indirizzi: dgce05@esteri.it e ucraina@confindustria.it

Per informazioni
Tel. 0684499223
virgilio.bellocci@un-industria.it
×

Virgilio Bellocci




Roma

Telefono: 0684499223
Mail: virgilio.bellocci@un-industria.it

Temi: credito,finanza,competitività,export,internazionalizzazione,export,mercati globali,esportazioni,ambasciata,commercio estero,pharma,made in italy,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index