Il terzo incontro è stato posticipato dal 19 aprile al 16 maggio ore 16.00
Il prossimo 16 maggio alle ore 16 si terrà il terzo incontro del percorso formativo dedicato a imprenditori e manager di Unindustria “L’impresa che cresce" dal titolo Cultura Aziendale e finanza per la crescita, organizzato da Unindustria, presso la sua sede a Viterbo.
L'obiettivo è quello di approfondire temi importanti per le nostre imprese nell’ambito di speech volti a stimolare il confronto e il dialogo. Il networking, in questo senso, è visto come propulsore di cultura d’impresa.
Ogni decisione presa in ambito aziendale, per quanto concerne l'aspetto sia industriale che commerciale, ha un impatto dominante sulla gestione finanziaria, sui relativi flussi e quindi sull'equilibrio dell'impresa. L'armonizzazione delle decisioni tra produzione e finanza aziendale non riguarda solamente la fase di investimenti, le politiche di magazzino o il rischio fornitori, ma coinvolge anche le politiche commerciali relative ai pagamenti e al rischio clienti. In quest'ottica è importante che l'imprenditore abbia una visione completa e complessa della propria azienda, anche nella prospettiva di pianificare il futuro.
Relatore di questo terzo incontro sarà Roberto Zoino Chief Financial Officer Prima Sole Components.
In allegato la locandina.
Per registrarsi all'incontro compilare il modulo online.
Registrati anche all'ultimo appuntamento del percorso formativo:
La Persona al centro 31 maggio ore 15.00
Relatore: Andrea Sales + testimonianza imprenditoriale
Unindustria Viterbo - Via Faul, 17
per ulteriori info 0761 1897913
loredana.petroselli@un-industria.it