Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

La voce delle imprese - 01/03/2023

Clean System dona e inaugura un’aula multisensoriale per un istituto Professionale di Ceccano

La Voce delle Imprese con l'imprenditrice Luisa Magnante: "Nostro dovere contribuire alla crescita e alla formazione delle generazioni future del territorio"


Essere imprenditori per la nostra associata Luisa Magnante vuol dire anche prestare attenzione alle tematiche sociali, alla valorizzazione del territorio sul quale si opera, e alla crescita delle generazioni future: solo in questo modo si ha la certezza dello sviluppo e si guarda con positività al futuro.

La sua azienda, infatti, la Clean System di Frosinone - da oltre 20 anni leader in soluzioni per interventi di pulizia ordinaria e straordinaria - ha interamente realizzato e donato un’aula multisensoriale all'istituto Professionale di Stato per i Servizi dell’Enogastronomia e dell’Ospitalità Alberghiera di Ceccano.

L’aula multisensoriale, recentemente inaugurata, nasce con l’obiettivo di facilitare, attraverso l’uso dei 5 sensi, il benessere, lo sviluppo delle autonomie e dell’apprendimento. Un ambiente che stimola tutti i sensi attraverso colori, suoni, vibrazioni, immagini e materiali diversi.

Grazie a Luisa Magnante, titolare dell'azienda, è stato possibile realizzare questo progetto di utilità sociale a beneficio della comunità. Così ha commentato l'imprenditrice in occasione della cerimonia di inagurazione: “Sono felice dell’obiettivo raggiunto. Credo che sia un dovere contribuire al sostegno culturale e sociale delle nuove generazioni e dei ragazzi meno fortunati. Ed è importante promuovere la cultura dell’inclusione”.

Al momento inaugurale erano presenti giornalisti, figure istituzionali, amici e membri dell’Istituto tra cui il DS prof.ssa Alessandra Nardoni, il vicario del DS, prof. Domenico Crocca, il sindaco della città di Ceccano, Roberto Caligiore.

 

Alcuni momenti della cerimonia di inaugurazione

 

 

 

 

 

 

www.cleansystemsrl.it

 

 

Tag Articolo
Per informazioni
Tel. 0684499701
ombretta.crescenzi@un-industria.it
×

Ombretta Crescenzi




Frosinone,Latina

Telefono: 0684499701
Mail: ombretta.crescenzi@un-industria.it

Temi: media relations,press,stampa,rassegna,interviste,comunicati


Tel. 0684499418
federica.zuccari@un-industria.it
×

Federica Zuccari Annesi




Roma

Telefono: 0684499418
Mail: federica.zuccari@un-industria.it

Temi: comunicazione,web,digital,social media,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index