Torna a novembre 2025, dal 14 al 28, uno degli appuntamenti di punta di Confindustria la Settimana della Cultura d’impresa, giunta all’edizione n.24.
Il tema della Settimana è “RACCONTARE L’INTRAPRENDENZA. Per fare crescere le imprese aperte e connesse” è un invito a valorizzare una cultura d’impresa dinamica, radicata nei territori e vicina alle persone.
L’iniziativa è un’occasione irripetibile per raccontare al pubblico i trend che stanno trasformando i modelli produttivi, la società, la vita quotidiana delle imprese italiane. Ciò attraverso le testimonianze e le iniziative promosse dalle aziende stesse che Unindustria supporta e valorizza.
Questa edizione presenta una novità: il lancio della Giornata Nazionale delle Imprese Aperte. Un’occasione per andare al cuore delle imprese, conoscerle da vicino e da dentro in un evento aperto agli stakeholder territoriali con l’obiettivo di rendere più trasparente e percepibile il valore dell’azienda.
Come sempre Unindustria è a disposizione per facilitare l’organizzazione di iniziative e attività di comunicazione, sui quali daremo più dettagli nelle prossime settimane.
Per informazioni e supporto organizzativo contattare il nostro professional Rosalia Martelli.