Mercoledì 11 novembre 2015, ore 18.00, sede Shenker - Piazza di Spagna
Prosegue il ciclo di incontri “Manager con Anima”, progetto ideato da Anima in collaborazione con Shenker con lo scopo di raccontare storie di manager che hanno pensato e realizzato in azienda uno o più progetti di Responsabilità Sociale di Impresa creativi e innovativi, affinché le imprese possano trarne input e ispirazione per iniziative ad alto valore aggiunto.
Il XIV appuntamento, dal titolo “Rinascite. Progettare e lavorare per un futuro migliore”, si terrà mercoledì 11 novembre 2015, dalle ore 18.00, presso lo Shenker, in Piazza di Spagna 66 a Roma e vedrà protagonista l’imprenditore Bill Niada, Presidente della Fondazione Near Onlus e della Fondazione Magica Cleme Onlus.
Una storia di vita. La creazione di un percorso di rinascita fatto di armonia, passioni e buone relazioni. Anche nell’impresa. Questo il concept principale dell’incontro che, ripercorrendo l’esperienza personale dell’imprenditore Bill Niada, sarà anche occasione per dimostrare come attraverso l’attività economica ed imprenditoriale sia possibile creare valore e benessere per il territorio, ascoltandone esigenze e bisogni reali.
Ne discuteranno con Bill Niada: Sabrina Florio, Presidente di Anima, Barbara Santoro, Direttore Didattico Shenker e Coordinatrice del Progetto “Manager con Anima” e Giovanni Anversa, giornalista e capostruttura RAI, che modererà l’evento.
In allegato il programma dell’incontro.