Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 13/11/2020 15.00 17.00

XIX edizione della Settimana della Cultura d'impresa. - Unindustria Rieti promuove il webinar "La manifattura reatina 4.0 - sfide innovative ai tempi del Covid-19" venerdì 13 ore 15.00

Confronto per far emergere e valorizzare il ruolo dell’impresa quale agente di trasformazione, visione e innovazione culturale sul territorio - Leggi i dettagli per partecipare

Unindustria Rieti promuove un webinar con alcune aziende manifatturiere per discutere e confrontarsi sul ruolo dell’impresa quale agente di trasformazione, visione e innovazione culturale sul territorio nel quale operano. L'iniziativa rientra nell'ambito della XIX edizione della Settimana della Cultura d'impresa.


L’incontro dal titolo 'La manifattura reatina 4.0 - sfide innovative ai tempi del Covid'  in programma venerdì 13 novembre alle ore 15.00 su piattaforma zoom vuole essere una occasione per valorizzare la funzione delle imprese che, mai come in questo momento di pandemia globale, possono costituire quel “collante” economico e sociale di cui ciascun territorio ha fortemente bisogno. Condivideremo con i nostri imprenditori idee ed esperienze utili a mettere a sistema azioni adeguate alla ripresa e alla crescita innovativa della provincia di Rieti.


Protagoniste dell’incontro alcune delle aziende manifatturiere del territorio che ne rappresentano al meglio le peculiarità produttive, con l’obiettivo di far emergere e valorizzare il ruolo dell’impresa quale agente di trasformazione, visione e innovazione culturale sul territorio.

 

 

In allegato il programma del webinar con i Relatori 

e di seguito i riferimenti necessari per il collegamento su piattaforma Zoom oppure segui la diretta-podcast! 

 

 

 

 


Per info  Email:
rosalia.martelli@un-industria.it 

 

 

 

 

Allegati
Per informazioni
Tel. 0601908114
rosalia.martelli@un-industria.it
×

Rosalia Martelli




Aprilia

Telefono: 0601908114
Mail: rosalia.martelli@un-industria.it

Temi: cultura d'impresa,responsabilità sociale,aprilia,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index