Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 21/05/2024 10.00 13.00

Le persone al centro dello sviluppo sostenibile

Martedì 21 maggio, alle ore 10, tavola rotonda presso la Casa della città trasparenza e partecipazione. Intervengono i Vice Presidenti Sabrina Florio e Giuseppe Biazzo


Martedì 21 maggio alle ore 10.00 si terrà la Tavola Rotonda “Le persone al centro dello sviluppo sostenibile” - organizzato da H2H ADVISORY BENEFIT CORPORATION, azienda associata ad Anima per il sociale nei valori d'impresa, in collaborazione con Job Consulting - che si terrà presso la Casa della città trasparenza e partecipazione a Piazza Giovanni da Verrazzano 7 – Roma. 

 

Lo sviluppo sostenibile rappresenta un imperativo etico e una necessità pratica nel mondo contemporaneo. L'obiettivo di questa tavola rotonda è quello di sottolineare come gli attori di una transizione equa, giusta e sostenibile siano le persone che nel loro ruolo multidimensionale di individui, studenti, cittadini e lavoratori rivestono un ruolo fondamentale nel promuovere il cambiamento.

 

Nell’ambito del Panel “Le politiche industriali alla base dello sviluppo sostenibile” interverrà Sabrina Florio, Presidente di Anima e Vice Presidente di Unindustria con delega al Centro Studi. Tra i relatori Giuseppe Biazzo, Vice Presidente Unindustria con delega al Capitale Umano e Ceo Orienta Spa Agenzia per il Lavoro, azienda associata ad Anima.

 

Modera Gabriella Baldassarre, Managing Director H2H Advisory Società Benefit. L’evento, patrocinato da Anima, rientra nel Festival dello Sviluppo Sostenibile promosso da Asvis.

 

In allegato il Programma. 

Per confermare la propria partecipazione: info@jobconsult.it

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index