Relativamente all’iter di condivisione con le Parti Sociali dei Piani formativi, a valere dell’Avviso 3/2018 di Fondirigenti, Vi informiamo che:
per i piani formativi di aziende dei territori di Roma, Frosinone, Rieti e Viterbo la richiesta di condivisione dovrà essere anticipata via mail ad Unindustria e a Federmanager Roma (giorgia.amante@un-industria.it - cancia@federmanager.roma.it - formazione@federmanager.roma.it)inviando, in stato di bozza, il Piano Formativo Condiviso e, per conoscenza, la Richiesta Aziendale.
Ricevuto riscontro positivo a procedere da parte degli Uffici, sarà possibile inviare telematicamente il Piano a Fondirigenti e consegnare il Piano Formativo Condiviso, debitamente firmato dal Responsabile di Piano in formato originale, presso gli Uffici di Unindustria in Via Andrea Noale 206 Roma - all’attenzione di Giorgia Amante (chiusura Uffici festività natalizie: dal 21 dicembre 2018 ore 13:00 al 5 gennaio 2019).
La Commissione bilaterale si riunisce, di norma, una volta a settimana e condividerà i piani consegnati in Unindustria entro le ore 13.00 di ogni martedì. La documentazione potrà essere ritirata successivamente presso gli Uffici di Federmanager Roma, in Via Ravenna 14 Roma, a seguito di una comunicazione da parte degli Uffici di Federmanager Roma.
In considerazione della scadenza dell’Avviso (24 gennaio 2019 alle ore 13:00), il termine ultimo per la consegna della documentazione cartacea in Unindustria, ai fini della condivisione del Piano, è previsto per il 22 gennaio 2019, alle ore 13:00.
Per i piani formativi di aziende del territorio di Latina, l’iter di condivisione è lo stesso e segue le stesse tempistiche, ma il piano formativo, firmato in originale, dovrà essere consegnato prima a Federmanager Latina e, successivamente, in Unindustria in Via Andrea Noale 206. Per Federmanager Latina, è possibile prendere contatti con il Presidente Dott. Ing. Pierluigi Camillacci - mail: latina@federmanager.it; tel: 0773691334 - 3383645671