Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 10/11/2021

Presentazione del Premio Nazionale Innovazione 2021

Unindustria patrocina la diciannovesima edizione del PNI che per la prima volta si svolge nel Lazio sostenendo, con il Gruppo Giovani Imprenditori, il premio per la migliore Start up innovativa giovani

“Unindustria è lieta di supportare e sostenere questa diciannovesima edizione del Premio Nazionale Innovazione, che per la prima volta si svolge nel Lazio. La nostra Associazione stimola costantemente il rapporto tra Ricerca e Impresa, con progetti qualificati come ad esempio il Rome Technopole, nuovo hub universitario multitecnologico. Siamo felici di essere accanto a PNICube e all’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, esprimendo il nostro patrocinio per questa Business Plan Competition che seleziona i migliori progetti di startup innovative nati dalla ricerca. In particolare, con il Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria che ho l’onore di rappresentare, e grazie all’impegno diretto dei nostri associati, premieremo la migliore start up innovativa giovani under 35, una novità che in questa edizione valorizza l’ascolto delle nuove generazioni che hanno sofferto in modo particolare la pandemia. In un momento cruciale per la ripresa, contribuiamo direttamente sostenendo i giovani che vogliono fare impresa, che innovano con le loro start up e che vogliono incidere sul futuro”.

Lo ha dichiarato oggi il nostro Vice Presidente Corrado Savoriti, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori, intervenendo alla conferenza di presentazione del PNI 2021 accanto, tra gli altri, al Presidente PNI Cube Alessandro Grandi, al Rettore dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” Orazio Schillaci, e all’Assessore Sviluppo Economico, Commercio e Artigianato, Università, Ricerca, Start – Up e Innovazione della Regione Lazio Paolo Orneli.

Per informazioni
Tel. 0684499404
damiano.arnaldi@un-industria.it
×

Damiano Arnaldi




Roma

Telefono: 0684499404
Mail: damiano.arnaldi@un-industria.it

Temi: progetti associativi,roma,giovani,giovani imprenditori,ggi,


Tel. 0684499323
davide.lucchetti@un-industria.it
×

Davide Lucchetti




Roma

Telefono: 0684499323
Mail: davide.lucchetti@un-industria.it

Temi: Comunicazione,Digital,Web,Social media,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index