Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 11/04/2022

Talentis – GI Startup Program 2022

Aperte le iscrizioni al nuovo progetto di Confindustria dedicato alle Startup italiane

Talentis - promosso dai Giovani Imprenditori di Confindustria - è un percorso che si svolge su tutto il territorio nazionale con 5 tappe di preselezione (3 al centro-nord e 2 al sud) in cui le startup potranno presentare le loro idee di business.

 

Durante le tappe di pre-selezione, una Giuria di esperti selezionerà le startup più meritevoli che potranno partecipare a uno dei due grandi eventi nazionali dei Giovani Imprenditori: il Convegno di Rapallo e il Convegno di Capri.

 

È proprio in occasione di questi due grandi eventi che le startup avranno l’opportunità di presentare il proprio pitch a una Giuria d’Onore ed accedere ai premi in palio.

 

A dare valore aggiunto all’iniziativa in termini tecnologici e di network è RetImpresa Registry, la piattaforma di open innovation che utilizza tecnologia blockchain per condividere idee e progetti tra imprese, scelta come repository delle candidature delle startup.

 

Possono partecipare le Startup aventi sede operativa in Italia, costituite in forma societaria da non più di 5 anni dalla presentazione della candidatura sulla piattaforma di RetImpresa Registry.

 

La prima tappa del percorso coordinata dal Comitato Triregionale dei Giovani Imprenditori si svolgerà a Milano il 22 aprile.

 

Per sapere di più sul progetto, è possibile consultare il regolamento in allegato e il link di seguito: https://giovanimprenditori.org/news/giovani-imprenditori/talentis-gi-startup-program/

 

Per iscriversi è possibile accedere alla piattaforma RetImpresa Registry attraverso il seguente link: https://talentis.myregistry.it/login?&tag=gi-startup-program

Allegati
Tag Articolo
Per informazioni
Tel. 0684499404
damiano.arnaldi@un-industria.it
×

Damiano Arnaldi




Roma

Telefono: 0684499404
Mail: damiano.arnaldi@un-industria.it

Temi: progetti associativi,roma,giovani,giovani imprenditori,ggi,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index