Si allega l'invito della Cena di Beneficenza, organizzata dal Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria, a favore delle zone dell'emilia Romagna colpite dal sisma.
Le donazioni spontanee ricevute da alcune aziende associate e l’importo raccolto attraverso le quote di partecipazione, pari ad € 100,00 a persona, saranno interamente devoluti per la suddetta causa.
Ma i Giovani Imprenditori hanno voluto rendere originale questo tradizionale momento dei saluti natalizi grazie al loro diretto coinvolgimento: si trasformeranno in “cuochi per un giorno”.
Due squadre di Giovani Imprenditori saranno infatti impegnati, sin dal pomeriggio, nella preparazione della cena attraverso una sessione di Team Cooking con il Resident Chef Luca Ogliotti ed altri suoi collaboratori.
Il numero dei posti alla cena è limitato, pertanto si invita ad anticipare quanto prima la conferma della partecipazione via e-mail all’indirizzo roberta.mollo@un-industria.it
Le richieste di partecipazione verranno prese in considerazione in base all’ordine cronologico di arrivo fino al raggiungimento del numero massimo.
Le informazioni relative alle modalità di pagamento sono indicate nell'invito allegato.