Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 14/10/2014

La retta via per dirigere un’azienda: la Regola Benedettina come guida per abati, monaci e dirigenti d’azienda

Secondo appuntamento: Monastero di Santa Scolastica, Subiaco

Si svolgerà presso il Monastero di Santa Scolastica a Subiaco il secondo appuntamento del corso formativo avviato lo scorso anno dal Gruppo Giovani Imprenditori sul tema della Regola di San Benedetto applicata alla gestione e organizzazione aziendale.

L’incontro, rivolto ai manager e agli imprenditori di tutte le aziende associate, intende favorire riflessioni e spunti per un buon governo delle imprese, partendo dall’esempio illuminante dei millenari monasteri benedettini.

A far conoscere i principi della Regola benedettina ed il prezioso contributo che ancora oggi possono dare all’organizzazione dell’impresa economica, alla gestione delle risorse umane e alla visione stessa del “fare economia”, saranno Massimo Folador, formatore esperto e attento conoscitore della storia e della cultura del movimento benedettino, Padre Natale Bresciani, Priore della Comunità monastica impegnato dal 2006 nella realizzazione di percorsi formativi che si rifanno alla Regola di San Benedetto e Romano Mion, Consigliere Delegato di Migross Spa Amministratore delegato di Eurospin Italia Spa.

L’evento avrà luogo martedì 14 ottobre 2014 alle ore 14.30 presso la Foresteria del Monastero. Seguiranno la visita al Monastero e un aperitivo conviviale.

Per aderire, si prega di inviare il coupon allegato all’invito a segreteriaggi@un-industria.it entro venerdì 10 ottobre.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index