Comunicato Stampa
Roma, 26 gennaio 2023
"Apprendiamo con grande soddisfazione la notizia che Aeroporti di Roma ha ottenuto le 5 stelle Skytrax, il massimo riconoscimento assegnato dall’organizzazione internazionale di rating del trasporto aereo – ha dichiarato Angelo Camilli, Presidente di Unindustria.
Tale valutazione è ulteriore conferma degli altissimi standard qualitativi che fanno dell’aeroporto di Fiumicino infrastruttura di eccellenza della città e uno dei migliori scali mondiali. Il riconoscimento ottenuto rende ancora più prestigiosa la nostra principale porta di ingresso in Italia. Unindustria ha da sempre sostenuto il potenziamento ed il miglioramento di tutte le infrastrutture della sua Regione, per rendere il territorio ancora più attrattivo e competitivo. Territorio che sarà chiamato nei prossimi anni a gestire grandi eventi come la Ryder Cup di Golf, il Giubileo 2025 e ci auguriamo fortemente l’Expo Roma 2030.
Un apprezzamento va a tutto il management di Adr, in particolare al Presidente Claudio De Vincenti ed all’Amministratore Delegato Marco Troncone”.