Quali le sfide per la Logistica che possono trovare risposte da parte degli attori dell’innovazione?
La logistica globale è al centro di una trasformazione senza precedenti, grazie all’introduzione di nuove tecnologie e al crescente percorso che le aziende devono seguire verso la sostenibilità. Per affrontare queste sfide e cogliere le opportunità emergenti, Regione Lazio e Lazio Innova - in collaborazione con Unindustria - lanciano l’“Innovation Day sulla Logistica” che si terrà giovedì 30 gennaio 2025 presso il Gazometro Ostiense, in via del Commercio 9 a Roma.
L’incontro rappresenta un’importante occasione per analizzare le tendenze globali e regionali, discutere le esigenze della filiera e proporre soluzioni innovative, con particolare attenzione alle necessità del territorio laziale e porre le basi per proficui incontri b2b, che verranno organizzati per soddisfare i needs che verranno espressi nell’incontro.
Denso il programma dei lavori, disponibile in allegato, in cui segnaliamo gli interventi in apertura di Luigi Campitelli, Direttore Operativo Spazio Attivo e Open Innovation Lazio Innova, e Sabrina De Filippis, Presidente della Sezione Trasporti e Logistica di Unindustria. Previsti inoltre nelle conclusioni gli interventi di Eugenio Samori, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria con delega alla nuova imprenditoria e startup, Francesco Marcolini, Presidente Lazio Innova, Giuseppe Biazzo, Presidente Unindustria e Roberta Angelilli, Vicepresidente Regione Lazio.
Per registrarti clicca qui
Segnaliamo che è possibile registrarsi entro il 29 gennaio 2025 alle ore 18:00