Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
  Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Stampa Pdf Condividi

Evento - 27/05/2021 9.00 11.00

CINA: Scenario e prospettive per le imprese della moda

Webinar dedicato alle imprese italiane dei settori abbigliamento, calzature, pelletteria, pellicceria, occhialeria e gioielleria

Giovedì 27 maggio, alle ore 9:00, si terrà il webinar: "Cina: Scenario e prospettive per le imprese italiane del settore moda" dedicato alle imprese italiane dei settori abbigliamento, calzature, pelletteria, pellicceria, occhialeria e gioielleria, organizzato da Confindustria con Confindustria Moda, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Pechino e la Camera di Commercio Italiana in Cina.

La Cina è una delle poche economie al mondo ad essere uscita, relativamente indenne, dalla pandemia e l’attenzione dei consumatori cinesi ai prodotti italiani della moda, di qualità e dal prezzo accessibile, continua a crescere in modo costante.

Tuttavia è bene conoscere i cambiamenti in atto del settore moda in Cina e le caratteristiche e criticità dell’operare in questo mercato, per indirizzare al meglio le strategie di approccio aziendale e i modelli di business da adottare.

L’evento del 27 maggio intende essere un momento di confronto e approfondimento sul mercato cinese con esperti conoscitori, imprenditori italiani già presenti, manager di grandi marchi e istituzioni. Le imprese partecipanti interessate potranno interagire nella sessione Q&A del webinar.

In allegato il programma.

Link per la registrazione https://cameraitacina.glueup.cn/event/32004/register/.

Allegati
Per informazioni
Tel. 0684499223
virgilio.bellocci@un-industria.it
×

Virgilio Bellocci




Roma

Telefono: 0684499223
Mail: virgilio.bellocci@un-industria.it

Temi: credito,finanza,assicurazioni,immobiliare,competitività,sicurezza,elite


Tel. 0684499285
luigi.moccia@un-industria.it
×

Luigi Moccia




Roma

Telefono: 0684499285
Mail: luigi.moccia@un-industria.it

Temi: internazionalizzazione,export,mercati globali,mondo,estero,esportazioni,trading,ambasciata,commercio estero,ICE,MAE,ONU,Diplomatico,Made in Italy,iniziative,eventi


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it