Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
  Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Stampa Pdf Condividi Aggiungi al tuo calendario

Evento - 28/06/2022 10.30 12.00

Country Presentation Bulgaria

Settori di interesse: metalmeccanico, automotive, IT ed energia

Martedì 28 giugno dalle ore 10:30 si terrà la “Presentazione Paese Bulgaria” presso la Sala delle Colonne dell’Università LUISS Guido Carli - via Pola 12.
L’evento, organizzato dall’Agenzia bulgara per gli Investimenti insieme al Ministero della Crescita e dello Sviluppo della Repubblica di Bulgaria, in partnership con Confindustria Bulgaria si pone l’obiettivo di promuovere il Paese quale meta di investimento e di internazionalizzazione per le aziende italiane e favorire i rapporti economico-commerciali degli imprenditori italiani con l’economia bulgara. Nello specifico, i settori che saranno illustrati durante l’evento saranno il metalmeccanico, automotive, IT ed energia.

Alla presentazione Paese parteciperà il Ministro della Crescita e dello Sviluppo bulgaro, Daniel Lorer, il Presidente dell’Università Luiss Guido Carli, Vincenzo Boccia, S.E. l’Ambasciatrice d’Italia in Bulgaria, Giuseppina Zarra, S.E. l’Ambasciatore della Repubblica di Bulgaria in Italia, Todor Stoyanov, il Presidente di Confindustria Bulgaria, Roberto Santorelli e il Direttore Esecutivo dell’Agenzia bulgara per gli Investimenti, Bogdan Bogdanov.

L’evento prevede la presentazione della Bulgaria e dell’attività dell’Agenzia bulgara degli Investimenti, a cui seguirà un panel dove gli imprenditori esporranno la propria esperienza di business in Bulgaria. A prendere la parola saranno Maria Luisa Meroni, MBM Metalwork e Presidente di Confindustria Est Europa; Arch. Lybomir Stanislavov, Direttore Esecutivo Automotive Cluster Bulgaria; Ing. Plamen Dilkov, Bulgaria Engineering e Vice Presidente Confindustria Bulgaria.  

Per le aziende interessate, l’Agenzia bulgara per gli Investimenti organizza incontri preliminari online dal 13 al 23 giugno per presentare la propria impresa, in vista degli incontri B2B che faranno seguito alla Presentazione Paese del 28 e si terranno in presenza sempre presso l’Università Luiss Guido Carli.

In allegato si trasmette il Programma e le presentazioni dell’Agenzia bulgara per gli Investimenti.

Per registrarsi e partecipare all’evento, è necessario compilare il seguente MODULO.

Per eventuali necessità è possibile contattare la Segreteria di Confindustria Bulgaria alla mail: segreteria@confindustriabulgaria.bg.

Allegati
Tag Articolo
Per informazioni
Tel. 0684499223
virgilio.bellocci@un-industria.it
×

Virgilio Bellocci




Roma

Telefono: 0684499223
Mail: virgilio.bellocci@un-industria.it

Temi: credito,finanza,assicurazioni,immobiliare,competitività,sicurezza,elite


Tel. 0684499285
luigi.moccia@un-industria.it
×

Luigi Moccia




Roma

Telefono: 0684499285
Mail: luigi.moccia@un-industria.it

Temi: internazionalizzazione,export,mercati globali,mondo,estero,esportazioni,trading,ambasciata,commercio estero,ICE,MAE,ONU,Diplomatico,Made in Italy,iniziative,eventi


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it