Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 13/10/2022

Nigeria: Business Forum

Programma del Forum organizzato da Confindustria Assafrica & Mediterraneo, in collaborazione con l'Ambasciata di Nigeria a Roma

In relazione al Business Forum Italia - Nigeria che  Confindustria Assafrica & Mediterraneo organizza in collaborazione con l'Ambasciata di Nigeria a Roma il  il 20 ottobre presso Confindustria (Viale dell'Astronomia 30 - SALA GH) a partire dalle ore 10.00, si rende disponibile in allegato bozza di Programma.

Il Business Forum prevede una sessione plenaria alla quale interverranno i rappresentanti delle delegazione nigeriana, che sarà guidata dal Ministro del Commercio e dell'Industria e dal Ministro dei Trasporti.

La lingua dei lavori sarà inglese. Non è previsto servizio di traduzione simultanea.

Seguiranno nel pomeriggio, a partire dalle 14.15, incontri bilaterali con le aziende nigeriane. In allegato lista della delegazione business.

Le imprese interessate a partecipare all'evento, potranno iscriversi al seguente LINK.

Coloro che sono interessati anche ai btob del pomeriggio, sono pregati di trasmettere entro e non oltre venerdi 14 ottobre il form allegato a: a.giordano@assafrica.it, indicando espressamente i nominativi dell' azienda/e (ORGANIZATION) ed il numero corrispondente con i quali intendono avere gli incontri bilaterali.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index