Il prossimo 10 novembre a partire dalle h. 12.00 si svolgerà l'evento digitale Meet Italy 2022 | Italia - Marocco: opportunità nel settore automotive, organizzato da Cassa Depositi e Prestiti, SIMEST, la Banca Europea per la Ricostruzione e lo sviluppo e con la collaborazione dell'Ambasciata d'Italia in Marocco, ANFIA (Associazione Nazionale Filiera Automobilistica), Confindustria e AMICA (Association Marocaine pour l'Industrie et la Construction Automobile).
L'evento mira fornire una panoramica sulle relazioni commerciali bilaterali tra i due Paesi con un focus specifico alle opportunità per le imprese italiane offerte dal mercato marocchino nel comparto automotive.
La sessione plenaria sarà seguita da incontri B2B tra le imprese italiane e le imprese marocchine registratesi, per le quali è previsto un servizio di interpretariato gratuito (italiano-francese) per le imprese che si registreranno entro il 4 novembre.
Le imprese associate ad ANFIA che si registreranno potranno inserire in fase di profilazione il Premium Code ANFIA22 mentre le altre imprese associate al sistema Confindustria il Premium Code CONF22, con cui si potrà accedere alle funzionalità premium della Piattaforma.
La lingua dei lavori sarà italiano-francese.
L'evento si svolgerà sulla piattaforma di Business Matching di CDP cui è possibile registrarsi tramite il seguente link: https://businessmatching.cdp.it/it/dashboard/eventi/business-matching-automotive?id=39
Per informazioni e supporto è possibile contattare: infoimprese@cdp.it
In allegato l'agenda dei lavori.