Prosegue il Roadshow SACE “Energie per il futuro dell’Export”, l’iniziativa itinerante pensata per favorire l’ascolto e il confronto diretto con le imprese italiane orientate ai mercati internazionali.
Mercoledì 21 gennaio 2026, a partire dalle ore 10:45, il Roadshow farà tappa a Roma, presso la sede SACE di Piazza Poli 42, per l’evento conclusivo.
L’incontro, su invito, è rivolto alle aziende di Lazio, Abruzzo e Sardegna con una forte vocazione all’export e nasce con l’obiettivo di fare il punto sulle prospettive dell’export nel 2026, confrontarsi su nuovi mercati e opportunità di crescita e rafforzare il dialogo tra imprese, grandi player industriali e SACE.
Il Roadshow rappresenta un vero e proprio percorso di ascolto nei territori, pensato per comprendere i nuovi bisogni delle imprese e accompagnarle nei percorsi di crescita in Italia e nel mondo. Dopo l’evento di lancio a Milano il 29 ottobre, l’iniziativa ha fatto tappa a Venezia, Napoli, Bari, Bologna, Firenze e anche a Dubai, con una special edition realizzata insieme alla Rete estera di SACE: un viaggio che ha già coinvolto oltre 350 aziende.
La locandina dell’evento è disponibile in allegato.
Registrazione: Roadshow SACE Tappa di Roma 21.01.2026 alle 10:45 – Compila modulo