12-15 marzo 2012, Istanbul
Ci segnala l’Ambasciata di Turchia che verrà organizzata, in concomitanza con la fiera internazionale dei mobili per arredo bagno, cucina ed i mobili ad incasso, una attività di promozione del settore che avrà luogo dal 12 al 15 marzo 2012 ad Istanbul.
L'evento - organizzato dall'Unione degli Esportatori dei Metalli e Minerali di Istanbul con il patrocinio del Ministero dell'Economia turco - ha lo scopo di ospitare le delegazioni di compratori provenienti da diversi paesi e di sottoporre loro la presentazione del settore in Turchia con un briefing, la visita della fiera, degli incontri B2B e la visita degli stabilimenti come indicato dal programma in allegato.
La promozione oltre agli operatori italiani è rivolta anche ad altri 31 Paesi in tutto il mondo.
Le spese di pernottamento/vitto sono a carico dell'organizzatore (con il limite di una persona per azienda) mentre l'azienda dovrà provvedere per conto proprio solo alle spese di viaggio da e per la Turchia. Le domande di adesione pervenute saranno sottoposte al vaglio dell'organizzazione.
Le aziende interessate dovranno compilare e far pervenire all’Ambasciata il modulo di adesione allegato Fax: +39/06/5917984 E-mail: roma@ekonomi.gov.tr entro il 2 marzo 2012 e per conoscenza a questo ufficio internazionalizzazione international@un-industria.it
Per la riuscita dell'evento è importante che gli aderenti forniscano specifiche indicazioni sui prodotti e settori ai quali sono interessati, eventuali nominativi di aziende turche con le quali desiderano avere contatti o visitare gli stabilimenti ed infine loro conoscenza linguistica tra Inglese, Francese e Tedesca.