Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 06/02/2012

Fiera Internazionale World of Industry (WIN - PART 2)

In concomitanza con la Fiera verrà organizzata un'attività di promozione del settore dell’automazione (27-30 Marzo 2012 Istanbul, Turchia)

Si comunica a tutte le aziende associate che verrà organizzata, in concomitanza con la Fiera Internazionale World of Industry (WIN – PART 2), un'attività di promozione del settore dell’automazione (elettrici, pneumatici, idraulici) che avrà luogo dal 27 al 30 Marzo 2012 ad Istanbul in Turchia.

L’evento organizzato dall’Unione degli Esportatori del Centro Anatolia (OAIB), con il patrocinio del Ministero dell’Economia della Turchia, ha lo scopo di ospitare le delegazioni di compratori provenienti da diversi paesi e di sottoporre loro la presentazione del settore in Turchia con un briefing, la visita della fiera, degli incontri B2B e la visita degli stabilimenti come indicato dal programma in allegato.

La promozione oltre agli operatori italiani è rivolta anche gli altri 42 Paesi in tutto il mondo.

Le spese di pernottamento/vitto sono a carico dell’organizzatore mentre l’azienda dovrà provvedere per conto proprio alle spese di viaggio da e  per la Turchia. L’organizzazione si prenderà carico delle spese sopra specificate solamente di una persona per ogni azienda aderente. Le domande di adesione pervenute saranno sottoposte al vaglio dell'organizzazione.

Le aziende interessate dovranno compilare e far pervenire al nostro ufficio il modulo di adesione allegato via fax: +39/06/5917984 o via e-mail: roma@ekonomi.gov.trentro entro il 16 Marzo 2012 e per conoscenza a questo ufficio Internazionalizzazione ( international@un-industria.it ).

Per la riuscita dell’evento è importante che gli aderenti forniscano specifiche indicazioni sui prodotti e settori ai quali sono interessati, eventuali nominativi di aziende turche con le quali desiderano avere contatti o visitare gli stabilimenti ed infine loro conoscenza linguistica tra Inglese, Francese e Tedesca.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index