Informiamo le imprese che l’ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza una partecipazione collettiva alla LIBYA BUILD 2013, a Tripoli, dal 19 al 23 maggio 2013.
La LIBYA BUILD, giunta alla 9^ edizione, rappresenta la più grande manifestazione internazionale per la nuova Libia, specializzata nel settore dell’edilizia e delle costruzioni. Dopo la caduta del regime e la guerra civile, per la Libia si apre una nuova fase storica. Le stime prevedono investimenti per decine di miliardi di dollari, per il ripristino delle infrastrutture danneggiate dalla guerra e per nuovi progetti di sviluppo. La scadenza delle adesioni è prevista per il 15 febbraio 2013.
AG. ICE informa che la fiera è aperta solo a visitatori professionali, copre i settori: edilizia, costruzioni, architettura e ingegneria - decorazione e arredamento trattamento acque, ambiente, condizionamento legno, metallo, vetro, marmo, pietra e relative macchine arredo bagno e ceramica Edilizia e costruzioni giardinaggio e verde pubblico.
CONTATTI ICE ROMA , ICE- Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane Via Liszt 21 - 00144 Roma - Area Progetti Speciali Dirigente: Maria Carmela Ottaviano Riferimenti: Alessandro Greco - Danilo Moscovini Tel. 06.5992.7882 - 06.5992.6218 Fax. 06.89280347 progetti.speciali@ice.it - www.ice.gov.it.
Per ulteriori dettagli e per partecipare, consultare l’informativa ICE allegata (Fonte ANCE).