Si informano le Aziende che l’I.C.E.- Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza una Missione di operatori italiani per il partenariato tecnologico a IATI BIOMED 2016 - per i settori Biotencologie e Biomedicale che avrà luogo a Tel Aviv nei giorni 24-26 Maggio 2016.
La manifestazione inserita nell'ambito dell’attività di promozione del partenariato in settori innovativi curata dall'Ufficio Partenariato Industriale e Rapporti con gli OO.II. è rivolta a Imprese dei due settori, Distretti, Centri di Ricerca, Università, Istituti, Associazioni e intende agevolare e promuovere forme di collaborazione industriale, scientifica e tecnologica, partnership produttive e alleanze strategiche tra soggetti italiani e israeliani per la realizzazione di progetti innovativi di ricerca e di sviluppo tecnologico.
La partecipazione all’evento è gratuita ma l'iscrizione è obbligatoria (entro il giorno 29 Febbraio 2016).
Le aziende interessate dovranno iscriversi online, entro il 29 Febbraio 2016, su apposito modulo disponibile a questo link
Per ulteriori informazioni: Dr. Rosaria Bologna Tel. 06.5992.9325 - partecno@ice.it mettendo a conoscenza questo ufficio (international@un-industria.it)