Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 03/02/2020 10.00 13.00

KUWAIT: Incontro con Alghanim International

Confindustria - Viale dell'Astronomia 30

 

Confindustria organizza un incontro con la società Alghanim International, che si terrà il 3 febbraio alle ore 10 presso la propria sede (Viale dell’Astronomia 30).

L’incontro mira a fornire informazioni approfondite rispetto alle attività della Alghanim International, tramite un confronto diretto con il Management di una delle più importanti società di ingegneria, appalti e costruzioni del Kuwait.

Con oltre 50 anni di attività la Alghanim International è oggi uno dei conglomerati a più rapida crescita dell’intera aera del Golfo Persico e del Medio Oriente operante non solo nel mercato domestico ma su scala globale in 14 paesi: Arabia Saudita, Oman, Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti, Qatar, Barhain, Egitto, Malawi, Regno Unito, Libano, Germania, Irlanda, Grecia e Francia.

Nel corso dell’evento saranno presentate le possibilità di collaborazione industriale legate alla realizzazione dei principali progetti programmati dalla Alghanim International nei settori delle Infrastrutture e delle Costruzioni, dell’Energia, dell’Oil&Gas, del Water Treatment, Logistics, O&M e Cybersecurity.

A seguito della sessione plenaria, i lavori proseguiranno con l’organizzazione di incontri B2B con il Management kuwaitiano.

I lavori si svolgeranno in lingua inglese. In allegato un primo elenco dei maggiori progetti divisi per settore.

E' possibile iscriversi all'evento attraverso il seguente link.

Allegati
Per informazioni
Tel. 0684499223
virgilio.bellocci@un-industria.it
×

Virgilio Bellocci




Roma

Telefono: 0684499223
Mail: virgilio.bellocci@un-industria.it

Temi: credito,finanza,competitività,export,internazionalizzazione,export,mercati globali,esportazioni,ambasciata,commercio estero,


Tel. 0684499285
luigi.moccia@un-industria.it
×

Luigi Moccia




Roma

Telefono: 0684499285
Mail: luigi.moccia@un-industria.it

Temi: internazionalizzazione,export,mercati globali,mondo,estero,esportazioni,ambasciata,commercio estero,Made in Italy,iniziative,eventi


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index