Facciamo seguito alla nostra news del 9 ottobre u.s. per comunicare, su indicazione di Confindustria, che è stato rinviato il termine ultimo per l'invio dei questionari per la partecipazione al 'Premio Imprese per la Sicurezza', al 24 novembre 2023 alle ore 14.30.
Il Premio Imprese per la Sicurezza è l'iniziativa giunta alla VIII edizione realizzata con Inail e con la collaborazione tecnica dell’Associazione Premio Qualità Italia (APQI) e di Accredia, ente italiano di accreditamento.
L'obiettivo è promuovere approcci innovativi in materia di salute e sicurezza e valorizzare le aziende che mettono la sicurezza a fattore comune di tutti i processi aziendali, proprio al fine di diffondere una vera cultura della prevenzione.
Il Premio, rivolto a tutte le imprese, anche non aderenti a Confindustria, è assegnato per tipologia di rischio (alto o medio-basso) e per dimensione aziendale. Le imprese che vogliono aderire all'iniziativa possono farlo cliccando sul https://www.confindustria.it/home/appuntamenti/iniziative-progetti/dettaglio-evento/Premio-imprese-per-la-sicurezza-viii-edizione .
Proprio con la finalità di illustrare le modalità di iscrizione, il modello di funzionamento e le finalità del Premio, è stato organizzato un webinar che si terrà il prossimo 9 novembre alle ore 14.30.
L’evento è aperto a tutte le aziende ed è valido per l’aggiornamento periodico dei RSPP/ASPP - ai sensi dell’Accordo Stato Regioni del 7 luglio 2016 - con il riconoscimento di crediti formativi pari a 2 ore.
Seguiranno ulteriori comunicazioni in merito al programma e alle informazioni per la partecipazione al webinar.
All.to: Save the date webinar 9 novembre 2023