Su indicazione della Regione Lazio, si comunica che l’Ufficio SILD di Roma - Servizio Inserimento Lavoro Disabili, al fine di valorizzare utilizzo dell’istituto delle Convenzioni trilaterali ex art 14 D.Lgs. 276/2003, ha organizzato un incontro con le aziende, i consulenti del lavoro, gli organismi di rappresentanza delle cooperative e le imprese sociali.
L’obiettivo è quello di illustrare il nuovo accordo quadro presso le aziende che hanno l’obbligo di ottemperare alla Legge n. 68/99, nonché presentare il censimento delle proposte di servizi da parte delle cooperative B e delle imprese sociali, al fine di incrementare l’investimento in commesse innovative e più variegate a favore dell’inclusione lavorativa di persone con disabilità con particolari difficoltà di inserimento.
L’incontro si terrà il giorno
Lunedì 9 Dicembre 2024, dalle 10:00 alle 13:00,
presso CPI Porta Futuro - Via Galvani n. 108 - Roma
e sarà l’occasione per:
All’incontro sono invitate tutte le aziende interessate alla stipula di convenzioni art. 14 e i consulenti del lavoro.
Le adesioni saranno accolte in ordine cronologico, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Si prega di inviare la richiesta di partecipazione all’incontro entro Mercoledì 4 Dicembre alle 18:00, al seguente form: https://forms.office.com/e/ET5GTpkmSN?origin=lprLink
Si allega la locandina dell’incontro e l’accordo quadro.
All.ti