Nuova pubblicazione avviso con contributo aggiuntivo 3/2014 di Fondimpresa. Presentazione per le Pmi aderenti a partire dal 20 giugno 2014: incontro di approfondimento su contenuti e modalità di partecipazione il prossimo 16 giugno 2014 a Roma
Fondimpresa ha pubblicato il nuovo Avviso con contributo aggiuntivo 3/2014 per la realizzazione di piani formativi aziendali o interaziendali rivolti ai lavoratori delle PMI aderenti di dimensioni minori.
Le aziende aderenti al Fondo potranno presentare richiesta di piani formativi dal 20 giugno al 31 ottobre 2014, fino ad esaurimento delle risorse.
Il contributo aggiuntivo è concesso ai piani presentati sul “Conto formazione” per un importo compreso tra 3.000,00 e 8.000,00 euro per azienda; in caso di piano interaziendale tali soglie valgono per singola impresa partecipante secondo le modalità e le condizioni previste dall’Avviso.
Segnaliamo inoltre che per consentire la più ampia e corretta informazione sui contenuti dell’avviso e sulle modalità di partecipazione, sono stati organizzati tre incontri seminariali, distribuiti sul territorio, a Napoli, Roma e Milano.
L'appuntamento di Roma è previsto il prossimo 16 giugno 2014 alle ore 14:30.
La sede dell'incontro - in via di definizione - o eventuali variazioni verranno pubblicate tempestivamente: per maggiori approfondimenti si rimanda al seguente link