Parte oggi e fino al 16 marzo 2021 la votazione della giuria per gli elaborati in gara delle scuole del territorio laziale nell'ambito del progetto Latuaideadimpresa ®, ideato e sviluppato da Noisiamofuturo®.
Unindustria anche quest'anno partecipa all'iniziativa che consiste in una gara di idee imprenditoriali rivolta agli studenti delle classi III, IV e V delle scuole secondarie di secondo grado. Un percorso che accompagnerà gli studenti per tutto l'anno scolastico e che li aiuterà ad avvicinarli al mondo imprenditoriale, sviluppando una serie di competenze utili per l’inserimento nel mondo del lavoro.
La giuria è composta da cinque membri del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria che da sempre offre il proprio supporto alla iniziati. Nell'ambito del progetto, saranno valutati i 5 progetti in gara delle scuole laziali.
Chi vincerà tra i progetti
💡 SAFETY BOX
💡 STYLE HAIR EXPRESS
💡 PANDORA
💡 ECODRAGO
💡 RESCUE
Segui anche tu le votazioni dei progetti in gara
cliccando sul logo Latuaideadimpresa!
L’impegno di Unindustria in questo progetto rientra nell’ambito delle iniziative del Gruppo Tecnico Capitale Umano e Cultura d’Impresa, volte ad avvicinare i giovani studenti alle imprese e far conoscere loro il valore del fare impresa.
Presto altri aggioramenti...