Si è da poco conclusa la gara territoriale del Progetto Latuaideadimpresa® - ideato e sviluppato da Noisiamofuturo® e promosso a livello nazionale da Sistemi Formativi di Confindustria e Università Luiss Guido Carli, in collaborazione con Confindustria - al quale Unindustria ha aderito anche per questa nuova edizione, nell’ambito delle attività seguite dal Gruppo Tecnico Capitale Umano e Cultura d’Impresa.
Nove le idee imprenditoriali in gara presentate da alcuni Istituti scolastici laziali e votati da una giuria speciale composta da quattro rappresentanti del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria: Francesca Papaleo, della azienda SELF GARDEN SRL, Marco Catalani della azienda RES NOVA SRL, Paolo Di Cecca della azienda SARA LOGISTICS SRL e Claudia Ciufo della azienda MEDI SRL.
Vedi i progetti di tutte le Scuole che hanno partecipato al contest territoriale
alla pagina dedicata del sito Latuaideadimpresa®.
Il progetto "ECOLOGICAL HORSE STATION" è stato selezionato come migliore per il territorio "Lazio", elaborato dalla classe Classe 5D, dell’IPSSEOA Buonarroti di Fiuggi, Frosinone. Il progetto si aggiudica la possibilità di partecipare alla finale nazionale di Gaeta del prossimo 7 Aprile.