Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 21/05/2024 16.00 18.00

Il Made in Italy che vorrei: seconda edizione del "Premio leader del Made in Italy"

Interviene per Unindustria il Vice Presidente Giuseppe Biazzo, nell'ambito della tavola rotonda: "La trasformazione: nuove competenze nel mondo del lavoro nella transizione digitale ed ecologica"

 

Siamo lieti di informare che il prossimo martedì 21 maggio 2024, nella Sala degli Arazzi del MIMIT a Roma dalle 16:00 alle 18:30, si terrà la seconda edizione del premio 'Leader del Made in Italy - Il Made in Italy che vorrei' per celebrare gli imprenditori che hanno eccelso nel promuovere il Made in Italy nel mondo. L'iniziativa è organizzata dalla M.Ro Italian Delegation Made in Italy, in collaborazione con Fortune Italia e il patrocinio del MIMIT.

 

Il programma del lavori prevede, alle ore 16.00, i saluti istituzionali del Ministro Adolfo Urso. Alle 16.30, nell'ambito dei lavori della tavola rotonda "La trasformazione: nuove competenze nel mondo del lavoro nella transizione digitale ed ecologica", interverrà per Unindustria il Vice Presidente con delega Capitale Umano e Cultura d'Impresa, Giuseppe Biazzo.

 

Supportare la digitalizzazione e l'innovazione delle PMI italiane, rafforzando così la competitività internazionale del Made in Italy, ma anche l'utilizzo di strumenti finanziari per il business delle PMI: questi gli argomenti per un'occasione che unirà imprese e istituzioni nel dialogo e nella condivisione di storie di successo, mettendo in luce le strategie che sostengono la crescita del nostro tessuto economico nazionale e la bandiera italiana nel mondo. 

 

Per informazioni e per partecipare è possibile rivolgersi ai professional indicati.

 

 

Allegati
Tag Articolo
Per informazioni
Tel. 0684499216
raffaella.merlino@un-industria.it
×

Raffaella Merlino




Roma

Telefono: 0684499216
Mail: raffaella.merlino@un-industria.it

Temi: capitale umano,formazione,scuola,finanziamenti,fondo sociale europeo,cultura di impresa,parità di genere,


Tel. 0684499512
giorgia.amante@un-industria.it
×

Giorgia Amante




Roma

Telefono: 0684499512
Mail: giorgia.amante@un-industria.it

Temi: capitale umano,formazione,scuola,finanziamenti,fondo sociale europeo,cultura di impresa,parità di genere,chimica,gomma,materie plastiche,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index