Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 06/07/2021 17.00 19.00

Il talento della manifattura. Idee e percorsi per lo sviluppo sostenibile delle PMI - domani 6 luglio alle ore 17.00

Partecipa al primo meeting organizzato dalla Piccola Industria di Lazio, Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria presso l'Hotel Cenacolo di Assisi. Prevista la diretta Streaming sul nostro sito!

Segui la diretta Streaming dell'evento che si terrà oggi martedì 6 luglio

ad Assisi presso l'Hotel Cenacolo, collegati  qui  alle ore 17.00! 

Chiuderà i lavori l'intervento del Presidente della Piccola Industria Carlo Robiglio  

👉 DIRETTA STREAMING

 

La Piccola Industria è lieta di invitare tutte le piccole e medie imprese di Unindustria a partecipare al primo incontro dell'anno inter-regionale “Il Talento della Manifattura. Idee e percorsi per lo sviluppo sostenibile delle PMI, organizzato dalla nostra componente insieme alla Piccola Industria di Abruzzo, Marche, Umbria e Toscana ed a cui parteciperà anche dal Presidente della Piccola Industria di Confindustria, Carlo Robiglio.

Questo incontro, fortemente voluto dai Presidenti dalla Piccola Industria delle regioni del centro-Italia, rappresenta un'importante occasione di confronto per l'ecosistema delle piccole e medie imprese italiane, fatto di eccellenze, di conoscenza e di orgoglio imprenditoriale.

L'iniziativa, che si svolgerà il 6 luglio prossimo alle ore 17.00, sia in presenza fisica, ad Assisi presso l'Hotel Cenacolo, sia in modalità da remoto,  sarà arricchita da testimonianze e interventi sul ruolo strategico della manifattura e delle PMI nel futuro del Paese. 

In allegato è possibile scaricare il programma dettagliato interattivo con il link per la registrazione, il modulo per il pernottamento alberghiero e la lettera di invito ufficiale firmata congiuntamente dai cinque Presidenti. 
Per qualunque ulteriore informazione vi invitiamo a contattare gli uffici della Piccola Industria, scrivendo a segreteriapi@un-industria.it; lorenza.ruggiero@un-industria.it

 

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index