Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 11/10/2022 17.00 19.00

Consiglio Direttivo Piccola Industria: ospite una delegazione imprenditoriale e istituzionale del Vietnam nell’ambito del programma dell'Unione Europea IURC

Martedì 11 ottobre 2022 ore 16.00, Hotel Europa - Latina


Il Comitato Piccola Industria di Unindustria ospiterà nel prossimo incontro del Consiglio Direttivo, allargato per l’occasione, martedì 11 ottobre 2022 alle alle ore 16.00 presso l’Hotel Europa in Via Emanuele Filiberto 14 a Latina la delegazione internazionale del Vietnam per stimolare la nascita di possibili partnership con l’estero e la conoscenza con i nuovi mercati asiatici.
 


Waste management, recycling, digitale, smart city & rigenerazione urbana, hi-tech e agrifood: questi i settori di primario interesse che i rappresentati della delegazione vietnamita in visita nel nostro territorio vorranno approfondire.

Il Programma IURC (International Urban and Regional Cooperation) è un programma dell'Unione Europea che promuove e finanzia la cooperazione sul tema dello sviluppo urbano sostenibile, costruendo partenariati tra città Europee e non UE su scala globale e contribuendo a raggiungere gli obiettivi del green deal.

E nell’ambito di questo speciale programma che, le città di Colleferro e Latina, insieme alla regione tedesca di Stoccarda, sono state gemellate con le città di Ha Tinh e Da Lat in Vietnam per individuare progetti pilota e azioni congiunte.

Per partecipare vi invitiamo a scrivere a segreteriapi@un-industria.it o a contattare i recapiti della Segreteria regionale di Piccola Industria 0684499322.

 

I “Direttivi itineranti” del Comitato della Piccola Industria del Lazio hanno l'obiettivo di essere più vicini alle piccole e medie imprese e rappresentano un importante ulteriore momento di ascolto e confronto con istituzioni e stakeholder sui diversi territori.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index