Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 12/11/2022 09.30 13.00

Forum nazionale Piccola Industria di Confindustria. Imprese in transizione: nuove rotte per le PMI

Si terrà sabato 12 novembre p.v. a partire dalle ore 9.30 presso il Double Tree by Hilton Venice - North a Mogliano Veneto il Forum della Piccola Industria

Si terrà sabato 12 novembre p.v. a partire dalle ore 9.30 presso il Double Tree by Hilton Venice - North a Mogliano Veneto, il Forum nazionale della Piccola Industria di Confindustria.

L'appuntamento sarà l'occasione per tutte le piccole e medie imprese del sistema confindustriale di confrontarsi con stakeholder e rappresentanti delle istituzioni sulla fase non semplice che le PMI stanno attraversando, abbracciando i temi cogenti ed attuali delle attività d'impresa, quali l'energia, il credito e la finanza sostenibile, e non da ultimo l'importanza sempre maggiore che stanno assumendo le filiere produttive.

A chiudere i lavori della mattinata il Ministro per lo Sviluppo Economico, Adolfo Urso, insieme al Presidente di  Confindustria, Carlo Bonomi, a cui verranno presentate le istanze e le priorità delle nostre imprese.

In allegato il programma del Forum con tutte le informazioni e gli interventi previsti.

 

Per qualunque informazione la segreteria regionale di Piccola Industria è a disposizione di tutti gli associati all'indirizzo segreteriapi@un-industria.it

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index