Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Comunicato Stampa - 23/07/2014

Unindustria Latina: Angela Visca confermata Presidente del Comitato Piccola Industria

Sarà in carica per il prossimo biennio

Angela Visca della Costruzioni Visca Srl, è stata confermata oggi presidente del Comitato Piccola Industria di Unindustria Latina, per il prossimo biennio.
L’Assemblea del Comitato Piccola Industria di Unindustria Latina, nel corso della stessa riunione, ha provveduto ad eleggere anche i componenti del Consiglio Direttivo che risulta essere composto da: Loris Del Vicario di Latinassicura; Mariano Angioletti di M.G.A. ; Antonio Santarelli di Casale del Giglio; Stefania Petrianni di C.E.S.Pe – Enzo Petrianni; Jacopo Calvano di IT Impresa e Territorio; Marco Gaeta della Ing. Gaeta & C; Annunziata Mammaro della Mappi International; Giuseppe Pastore di Titauri Società Consortile; Gino Cruciani del Gruppo Gesa; Antonella Di Genua della Vi.Ge.Dal; Mauro Cerilli della Costruzioni Cerilli ed Arcangelo Ventriglia della Montekno Engineering.

“Desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno voluto esprimere il loro sostegno e mi sento molto onorata per questa rielezione. Continuerò ad impegnarmi al massimo per apportare un vantaggio alle piccole e medie imprese del territorio e, soprattutto in questo periodo di crisi, cercheremo di portare avanti progetti che possano dare respiro alle stesse. Sono disponibile a confrontarmi con chiunque voglia proporre iniziative a favore delle nostre imprese e per il territorio ed auspico una fattiva collaborazione da parte di tutti i miei colleghi”.

“Vorrei ringraziare Angela Visca per la disponibilità mostrata mettendosi ancora una volta a servizio della nostra Associazione – ha dichiarato Fabio Miraglia, Presidente di Unindustria Latina. La sua esperienza sarà per noi una garanzia e rappresenta una continuità ed un contributo fondamentale al processo di fusione realizzato da Unindustria”.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index