LinkedIn come opportunità di crescita per le imprese del Lazio, attraverso la sua offerta di strumenti di competitività sui temi chiave per le aziende tra cui comunicazione, talento e capitale umano, B2B.
Questo il focus del secondo appuntamento con "L'Impresa di raccontarsi', l'iniziativa promossa dal Comitato Piccola Industria di Unindustria e destinata a imprenditori, comunicatori d'impresa e professionisti del mondo HR per approfondire le opportunità derivanti da un corretto utilizzo delle piattaforme digitali e dei social network.
All'appuntamento hanno partecipato Gerardo Iamunno, Presidente del Comitato Piccola Industria di Unindustria, Alessandro Gallo, Partner e Public Sector Account Manager LinkedIn, Giuseppe Biazzo, Presidente Gruppo Tecnico Sviluppo del Capitale Umano Unindustria e amministratore delegato di Orienta Spa, Sara Severino, Head of recruiting di Enel ed Enrico Poretti, Digital content director di Rds Radio Dimensione Suono. Ha moderato l'incontro Davide Lucchetti, coordinatore scientifico per Unindustria del percorso "L'Impresa di Raccontarsi".
Vai al Follow up dell'evento