Il Premio Imprese per Innovazione di Confindustria è giunto alla XIII edizione, realizzata in collaborazione con la Fondazione Giuseppina Mai e Audi, con il sostegno di Il Sole 24 Ore e Fondimpresa, con il contributo di Prima Sole Components e con il supporto tecnico dell’Associazione Premio Qualità Italia (APQI).
Tra gli obiettivi del Premio, vi è quello di voler fornire un quadro di riferimento nella gestione dell’innovazione ed esempi vincenti tali da innescare un processo virtuoso di condivisione ed imitazione. Punta, inoltre, a fornire strumenti di gestione e misura dell’innovazione, basati su modelli internazionalmente riconosciuti e premiare le imprese che si contraddistinguono per l’eccellenza del processo di innovazione e dei risultati conseguiti, attraverso un’iniziativa di ampia visibilità a livello nazionale.
Grande l’interesse registrato anche quest’anno dalle imprese. Circa 2000 le imprese che in questi anni hanno aderito all’iniziativa.
La cerimonia di premiazione si svolgerà il prossimo 21 Settembre, dalle ore 10.30 alle ore 13.00, in Confindustria, Viale dell’Astronomia, 30, Sala Pininfarina.
L’elenco delle imprese vincitrici sarà reso noto il 21 settembre.
Il programma è in allegato.
Per aderire all’evento è necessario registrarsi qui, accettando l’informativa privacy.