Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Che impresa sei?
La mia Unindustria
English
 
  Login  |     Contatti  |     Bacheca
Unindustria
         
 
Eventi interni Eventi esterni Corsi Scadenze
 
  TUTTO    
  NOTIZIE    
  EVENTI    
  STAMPA    

News - 27/03/2020

Lo strumento di traduzione automatica dell'UE è ora a disposizione delle PMI

eTranslation, il software di traduzione automatica della Commissione europea, è ora disponibile per tutte le piccole e medie imprese (PMI) europee.

Da ora le PMI possono utilizzare lo strumento eTranslation per tradurre documenti o semplici testi da e verso tutte e 24 le lingue ufficiali dell'UE, compresi l'islandese, il norvegese e il russo. Si tratta di un servizio gratuito che garantisce riservatezza e sicurezza per tutti i dati tradotti.

Il software eTranslation, che è stato messo a punto dalla Commissione europea, è uno strumento affidabile che viene utilizzato dall'amministrazione pubblica dell'UE e degli Stati membri; esso è disponibile anche sul sito web del Comitato europeo delle regioni che offre agli utenti la possibilità di richiedere una traduzione automatica del contenuto delle notizie e degli eventi che non sono disponibili nella loro lingua. Il CdR è la prima istituzione dell'UE ad aver integrato questo servizio nel suo sito web.

Visto che la traduzione automatica non comporta alcun intervento umano, la sua qualità e accuratezza possono variare notevolmente da un testo all'altro e tra i diversi accoppiamenti linguistici. Tuttavia, una traduzione automatica vi può dare un'idea generale del contenuto del testo.

• Per provare il servizio di traduzione automatica consultate la pagina delle notizie del CdR (scegliete un articolo che non è disponibile nella vostra lingua e cliccate su Traduzione automatica).

• Per maggiori informazioni potete consultare il sito web sulla politica linguistica del CdR .

 


Professional Unindustria
×

Daniela Marchetti




Telefono: 0684499231
Mail: daniela.marchetti@un-industria.it


×

Daniele Ricci




Telefono: 0684499712
Mail: daniele.ricci@un-industria.it


Unindustria
Sede Legale
Via Andrea Noale, 206
00155 Roma, Italia
Cod. Fis. 80076770587
T +39 06 844991
F +39 06 8542577
E info@un-industria.it