Novità: i termini per partecipare sono stati prorogati al 10 ottobre 2025
La salute e sicurezza sul lavoro non è solo un obbligo di legge, ma anche l’espressione di valori etico-sociali da vivere ogni giorno. Per questo Unindustria lancia la Terza Edizione del Premio Salute e Sicurezza sul Lavoro, un’iniziativa che valorizza le aziende associate del Lazio che si distinguono per il loro impegno nella prevenzione e nella diffusione della cultura della sicurezza.
Il Premio è rivolto alle imprese associate che, nel biennio 2023-2024, hanno sviluppato e implementato progetti innovativi in materia di salute e sicurezza, contribuendo concretamente a migliorare le condizioni di lavoro e a ridurre il rischio di infortuni e malattie professionali.
Il Premio è rivolto alle categorie:
A partire dal 1 aprile e fino al 10 ottobre 2025 le aziende potranno presentare il proprio progetto, accedendo alla propria area riservata, sulla piattaforma Scopri il nostro Premio presente sul sito istituzionale di Unindustria.
Successivamente, è previsto un evento di Premiazione durante il quale i vincitori avranno l’opportunità di presentare i propri progetti in un apposito workshop. Per maggiori dettagli sull’iniziativa, consulta il Regolamento completo in allegato.