Siamo lieti di informare che la Regione Lazio ha inserito le nostre associate Takeda Manufacturing Italia S.p.A., SICOI S.r.l. Società Benefit, SO.GE.MA. S.r.l., Terna S.p.A. e R.T.I. Reti televisive italiane S.p.A. nell’elenco delle realtà che si sono distinte come “Luoghi di lavoro che Promuovono Salute” all’interno del programma regionale Workplace Health Promotion (WHP), predisposto con il Vademecum “Indicazioni per la gestione della promozione della salute nei luoghi di lavoro"
Il programma WHP si propone di promuovere la salute negli ambienti di lavoro offrendo alle imprese numerosi vantaggi, dal miglioramento delle condizioni di benessere dei lavoratori e delle loro famiglie alla riduzione delle assenze per malattia, fino all’aumento della produttività e alla possibilità di accedere a benefici, come la riduzione delle tariffe del premio INAIL. Il riconoscimento rappresenta inoltre un importante ritorno di immagine, valorizzando l’impegno delle aziende verso le migliori pratiche di attenzione ai dipendenti.
Alle nostre associate vanno le più vive congratulazioni per l'importante traguardo: per maggiori informazioni sul programma regionale è possibile consultare il link sulla Rete Lazio WHP