Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Foto gallery - 11/05/2023

HR Trend 2023

Le immagini della V edizione

 

Oltre 80 tra imprenditori, manager, hrd, livelli apicali di grandi aziende, coach e formatori hanno partecipato oggi alla V edizione di HR Trend ospitata all’interno degli spazi innovativi del WPP CAMPUS di Roma.

 

Il progetto HR Trend nasce in Unindustria con l’obiettivo di creare e condividere una massa critica di expertise e know-how su direttrici strategiche per lo sviluppo di nuove visioni e strategie per il mindset aziendale del futuro.

 

Nell’ambito dell’incontro, trasmesso in diretta streaming sul nostro sito, i partecipanti hanno condiviso gli highlights sul futuro delle competenze in Italia illustrati da Andrea d'Acunto, People Advisory Services Leader di EY in Italia. L’appuntamento, introdotto da Roberto Santori Presidente della nostra Sezione Consulenza Attività Professionali e Formazione, mirava infatti a indagare i temi legati al futuro dell’HR, dall’employer branding alla brand identity, dalla people identity al mismatch di competenze.

 

Dopo il focus di D’Acunto si è tenuta l’HRD Roundtable con Donatella Colantoni, Human Resources & Organization Director INWIT, Alberto Valenza, Human Capital Leader Aeroporti di Roma, Gianfranco Chimirri, Chief People Officer SACE, Enrico Gambardella - Partner Executive Search & HR Advisory KeyPartners e Founder WWI. Il confronto, moderato da Giampiero Falasca, Partner DLA Piper, ha permesso di condividere le riflessioni su questi temi cruciali per le imprese, completate dalle suggestioni, in tema di relazioni armoniche, ad opera del maestro Giorgio Fabbri, testimonial di questa edizione di HR TREND 2023.

 

“Una mattinata intensissima di lavori tra l’entusiasmo dei presenti" - ha dichiarato Roberto Santori - "Con feedback di grande positività per un evento interattivo caratterizzato dall’introduzione di scenario con gli highlights sul futuro delle competenze in Italia, dai contenuti delle aziende ospiti che hanno dato grande concretezza all’incontro, e dalla conclusione del Maestro Fabbri che ha tradotto la fotografia economico finanziaria emersa in chiave emotiva, armonizzando tutte le nostre suggestioni. Una maniera perfetta per incontrarci e proseguire il percorso degli HR Trend".

Foto Gallery

Tag Articolo
Per informazioni
Tel. 0684499323
davide.lucchetti@un-industria.it
×

Davide Lucchetti




Roma

Telefono: 0684499323
Mail: davide.lucchetti@un-industria.it

Temi: Comunicazione,Digital,Web,Social media,


Tel. 0684499250
francesca.ferraro@un-industria.it
×

Francesca Ferraro




Roma

Telefono: 0684499250
Mail: francesca.ferraro@un-industria.it

Temi: editoria,audiovisivo,consulenza,formazione,informazione,attività professionali,multinazionali,mercati esteri,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index