Dal 4 all'8 dicembre 2015, al Palazzo dei Congressi dell'EUR
Si segnala che dal 4 all'8 dicembre 2015, presso il Palazzo dei Congressi dell’Eur a Roma si svolgerà la quattordicesima edizione di Più libri più liberi, Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria.
L’evento si articolerà in cinque giornate di conferenze, tavole rotonde, reading, spettacoli e laboratori, per oltre 300 incontri e presentazioni che coinvolgeranno autori, studiosi, personaggi della politica o dello spettacolo, con importanti occasioni di approfondimento per gli addetti ai lavori completati da momenti di confronto professionale.
Saranno presenti, tra gli altri, illustri esponenti del mondo autorale internazionale come Annie Ernaux, Stéphanie Hochet, Nelly Alard; tra gli italiani interverranno Erri De Luca, Andrea Camilleri, Niccolò Ammaniti .
Possono accreditarsi alla fiera i visitatori stampa e i visitatori professionali; rientrano in quest’ultima categoria : gli editori, i librai, bibliotecari, promotori e distributori librari, Insegnanti, Autori/Illustratori e Traduttori editoriali.
Per procedere all’accredito on line e per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito della manifestazione - www.piulibripiuliberi.it