Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 27/05/2021 09.30 13.00

'Business Matching': il 27 maggio la presentazione del progetto UNA+, il percorso di digitalizzazione organizzato da UNA in partnership con Google e supportato da Confindustria Intellect

Intervengono per Unindustria nella "stanza del Lazio" Alberto Tripi, Vice Presidente di Unindustria con delega alla Trasformazione Digitale e Massimo Cicatiello, Presidente Sezione Editoria, Informazione e Audiovisivo

Siamo lieti di comunicarvi che il prossimo 27 maggio si terrà l’evento di presentazione del progetto UNA+, Progetto di digital transformation organizzato da UNA – Aziende della Comunicazione Unite, in partnership con Google e Confindustria Intellect.

Obiettivo dell’iniziativa è accrescere le competenze in materia di comunicazione digitale delle piccole e medie agenzie presenti sul territorio, sviluppando al contempo una relazione con le PMI italiane volta ad orientarle nel percorso di trasformazione digitale.

La giornata del 27 maggio si articolerà in due momenti: Main Stage dalle ore 9,30 alle 10,30 con gli interventi degli organizzatori: Saverio Addante, Presidente di Confindustria Intellect , Emanuele Nenna Presidente UNA e Paola Marazzini, Director Strategic Partnerships di Google.

A partire dalle ore 11.00 sarà allestita la “Stanza digitale” dedicata alle aziende del Lazio, in collaborazione con Unindustria.

Interverranno: Alberto Tripi, Vice Presidente di Unindustria con delega alla Trasformazione Digitale, Massimo Cicatiello, Presidente Sezione Editoria, Informazione e Audiovisivo di Unindustria e Massimo Romano Responsabile Commissione Territoriale Lazio, Abruzzo e Umbria di UNA, per declinare il valore del digitale come leva per la crescita del business, anche attraverso il commento e l’interazione rispetto alle case histories presentate dalle agenzie presenti.

Per seguire la diretta, o collegarsi alla stanza del Lazio a partire dalle ore 11.00, è necessario effettuare la registrazione, a cui seguirà invio del link per il collegamento alla piattaforma streamyard.

Per informazioni
Tel. 0684499274
antonio.truglio@un-industria.it
×

Antonio Truglio




Roma

Telefono: 0684499274
Mail: antonio.truglio@un-industria.it

Temi: trasformazione digitale,cyber security,


Tel. 0684499250
francesca.ferraro@un-industria.it
×

Francesca Ferraro




Roma

Telefono: 0684499250
Mail: francesca.ferraro@un-industria.it

Temi: editoria,audiovisivo,consulenza,formazione,informazione,attività professionali,multinazionali,mercati esteri,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index