Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 09/10/2019

Avvio della attività di assessment digitale offerto da Cicero DIH Lazio per le aziende associate ad Unindustria

E' possibile richiedere un incontro a info@dihlazio.it. Scopri anche il nuovo sito del Digital Innovation Hub del Lazio all'indirizzo www.dihlazio.it


 

 

 

 

 

 

Abbiamo il piacere di comunicare che Cicero DIH Lazio, il Digital Innovation Hub del Lazio - promosso da Unindustria, CNA e Federlazio, aperto alla partecipazione delle altre Associazioni della regione e di tutte le aziende del Lazio interessate ai processi di trasformazione digitale - ha avviato l'attività di verifica della maturità digitale delle aziende della Regione (assessment digitale).

L’obbiettivo è offrire gratuitamente alle imprese una analisi dei punti di forza e degli interventi di miglioramento della innovazione digitale dei propri processi produttivi e dei prodotti/servizi, nell’ambito del Piano Impresa 4.0 del nostro Paese.

Nei prossimi giorni gli esperti del DIH Lazio prenderanno contatti con le aziende interessate e se si desidera fruire di questa opportunità prego inviare una richiesta di incontro a info@dihlazio.it.

 

 

Il nuovo sito del Digital Innovation Hub del Lazio, Cicero DIH Lazio, è on line all'indirizzo

https://www.dihlazio.it/

 

Il Sito offre visibilità alle attività di Cicero DIH Lazio, promuove le sue azioni finalizzate a supportare le realtà imprenditoriali operanti nel territorio della regione Lazio nella trasformazione digitale e permette ampia accessibilità alle informazioni.

Il portale, nelle diverse sezioni, ospita le notizie più importanti, la pubblicazione dei dati e le informazioni sulle opportunità offerte, ed è porta di accesso per le aziende che si affacciano a questa realtà.

Ricordiamo che Cicero DIH Lazio è una società consortile a responsabilità limitata, cui aderiscono in qualità di Soci Associazioni imprenditoriali e Imprese, con il coinvolgimento delle Università e i Centri di Ricerca.

 

Buona navigazione!

 

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index